MOIMILI BALDACCHINO

MOIMILI MOIMILI

Nuovo

MOIMILI BALDACCHINO - Il baldacchino originale Moimili è una bella decorazione non solo per la camera dei bambini, ma anche per una camera da letto o una terrazza. È cucito da una mussola delicata e posizionato sul bordo, grazie al quale mantiene la sua forma. Può essere una decorazione per il letto o può essere utilizzata come tenda per un bambino più grande.

Maggiori dettagli

In riassortimento

99,00 €

Iva incl.

Dettagli

MOIMILI BALDACCHINO

Il baldacchino Moimili sul lettino non sarà solo una grande decorazione d'interni, ma permetterà anche al tuo bambino di riposare in tutta comodità. È solidamente realizzato in mussola di cotone organico e posizionato su un bordo con un diametro di 50 cm. Grazie alla comoda rilegatura, può essere facilmente rimosso e lavato. All'interno del baldacchino, c'è un gancio su cui puoi appendere una decorazione o luci aggiuntive.

Il tutto ha una bellissima forma romantica. Per un bambino più grande, può essere usato come una tenda, per sua madre come una zanzariera sulla terrazza e sospesa sopra una culla creerà uno spazio intimo per un bambino.

Tessuto: 100% cotone certificato da OEKO-TEX®.

Temperatura di lavaggio: fino a 30° C.

Dimensioni: diametro del bordo 50 cm, lunghezza del baldacchino 240 cm.

I prodotti Moimili sono caratterizzati dalla massima durata e qualità di lavorazione. Sono creati in Polonia. Altri prodotti simili disponibili su Internet il più delle volte non soddisfano i criteri di qualità.