Promo MEDICOM TOY 400% & 100% BEARBRICK WARHOL X BASQUIAT 1 Zoom

MEDICOM TOY 400% & 100% BEARBRICK WARHOL X BASQUIAT 1

MEDICOM TOY MEDICOM TOY

BEAR100+400_WABA#1

Nuovo

MEDICOM TOY 400% & 100% BEARBRICK WARHOL X BASQUIAT 1 - Medicom Toy ci stupisce ancora con questo nuovissimo BE@RBRICK realizzato prendendo spunto da New Flame, lavoro collaborativo di Jean-Michel Basquiat e Andy Warhol.

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

192,00 €

Iva incl.

240,00 € Iva incl.

-20%

Dettagli

MEDICOM TOY 400% & 100% BEARBRICK WARHOL X BASQUIAT 1

L’opera d’arte è spesso citata come una conversazione visiva avvenuta tra i due artisti, anziché parole. La figura è coperta da un collage di immagini per lo più rosse e nere, con gli scarabocchi e i motivi caratteristici di Basquiat accanto alle illustrazioni pop art di Warhol raffiguranti monete. Il titolo dell’opera d’arte è inciso su tutta la figura, ogni BE@RBRICK presenta il collage in modo unico, quindi non troverete mai due figure esattamente uguali.
Ricordate che ogni edizione è limitata e i pezzi disponibili sono assolutamente esclusivi! Non fatevelo scappare!

- versione: 100% + 400%
- materiale: plastica
- produzione limitata

MEDICOM TOY nasce nel 1996 col motto “creiamo cose che vogliamo davvero e non concepiamo i prodotti solo in base al marketing”. Iniziando con KUBRICK nel 2000 e con BE@RBRICK nel 2001, il brand crea design e personaggi presi dai film, dalla tv, dai video game e dalla cultura pop. BE@RBRICK, la figura a forma di orso, viene introdotta in occasione del 100esimo anniversario dalla creazione dell’orsetto, come un “orsetto in versione digitale”. Oggi, BE@RBRICK è conosciuto come un “gioco artistico” ed è stato oggetto di collaborazioni con importanti brand, raggiungendo un successo a livello planetario.