Marshall Cuffie Major II Bluetooth Zoom

Marshall Cuffie Major II Bluetooth

MARSHALL HEADPHONES MARSHALL HEADPHONES

Nuovo

Marshall Cuffie Major II Bluetooth ti dà la libertà e la comodità di una cuffia senza fili in combinazione con più di 50 anni di prestazioni Marshall .  Progettata per avere ottimi alti e bassi mostruosi la cuffia racchiude l'assoluta qualità che da sempre contraddistingue i prodotto del famoso marchio marshall. 

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

149,00 €

Iva incl.

Marshall Cuffie Major II Bluetooth 

La fascia esterna è realizzata con lo stesso materiale utilizzato per gli amplificatori, la tela protettiva posta davanti agli altoparlanti è fortemente ispirata a quella dei cabinet, inoltre dispone di cuscinetti super confortevoli.

Caratteristiche tecniche: driver 40 mm moving coil dynamic speaker- impedenza 32ohms +/- 15%- sensibilità 121db+/-3db - risposta di frequenza da 20hz a 20,000 hz - lunghezza cavo (parzialmente a spirale) 1,6 mt - Questa nuova versione dispone anche di cavo con microfono inline per rispondere alle telefonate ed è compatibile con iphone e tutti i cellulari . 


Chi non conosce il marchio Marshall? L'avrete visto milioni di volte nei video musicali, nei concerti e ad ogni manifestazione musicale. La celebre casa inglese produttrice di diffusori acustici si è da poco buttata nel settore dell'audio portatile ad alta fedeltà, con una prima, interessante tornata di prodotti.

Tra questi ci sono le cuffie Marshall Major – le prime in oltre 50 anni di storia dell'azienda – che promettono qualità sonora e stile a un prezzo contenuto.

Nel caso in cui ci si trova a corto di potenza è sufficiente collegare il cavo USB per la ricarica. Non c'è tempo per ricaricare? Poi è sufficiente collegare il cavo di 3,5 millimetri rimovibile e si è pronti ad andare di nuovo.

In modalità wireless si puo' rispondere, rifiutare o terminare una chiamata con la manopola di controllo. Il microfono incorporato consente di avere conversazioni o  registrare la voce attraverso il dispositivo.

Un'aspetto che noterete subito è la cura dei dettagli, a partire dalla scatola che contiene le cuffie. Per il packaging, infatti, Marshall ha scelto il cartone e il risultato non delude.

Ad una prima occhiata sembra di osservare un prodotto che arriva direttamente dagli anni '60 o '70 e, se non fosse per la scritta "Marshall headphones" ben evidente all'esterno, penseremmo che dentro ci sia un piccolo amplificatore per chitarra. 

Sollevando la parte superiore della scatola verso l'alto, però, il mistero viene svelato e ci viene proposto tutto il contenuto, ben ordinato sulla base di cartone: ci sono le cuffie, ovviamente, con un adattatore da 6,3mm e un altro adattatore a jack stereo neutro. E questo è tutto. 

Ok

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa.