WILDLIFE GARDEN NIDO PER LE API Zoom

WILDLIFE GARDEN NIDO PER LE API

WILDLIFE GARDEN WILDLIFE GARDEN

WG311

Nuovo

WILDLIFE GARDEN NIDO PER LE API - Le api solitarie non hanno pungiglioni velenosi e non producono miele, ma sono preziose per il giardino perché impollinano alberi da frutto e fiori. Pertanto è bene assicurarsi di mettere su un nido di api in modo che abbiano un posto dove stare.

Maggiori dettagli

In riassortimento

44,00 €

Iva incl.

Dettagli

WILDLIFE GARDEN NIDO PER LE API

Gli alveari stanno diminuendo e si ritiene che siano dovuti alla carenza di siti di nidificazione naturali. Il nido d'api è riempito con una collezione di tubi di bambù che sostituisce i siti di nidificazione naturale delle api in alberi cavi o ceppi. Le dimensioni dei tubi di bambù sono adattate alle api che impollinano gli alberi da frutto.

Posizionamento del nido d'api:
Posizionare il nido di api in un luogo soleggiato, preferibilmente su un muro o  albero con esposizione a sud, per esempio. Sarebbe bene posizionarlo vicino a piante ricche di nettare, o ad esempio, un albero da frutto, dove si può fare uso dell'attività di impollinazione delle api.
C'è una grande carenza di luoghi naturali dove possono nidificare, quindi questa casetta può davvero fare la differenza.

Dimensioni: 16 x 16 x 21 cm
Qualità: Legno e canne di bambù
Contenitore: 2,5 l
Montaggio:  Viti di fissaggio e staffa per montaggio su albero o parete.