Nessun prodotto
AFFARI OF SWEDEN LEA TAZZA CON MANICO LEA ROSA SCURO - Lavabile in lavastoviglie e adatta anche per il microonde.Materiale: CeramicaDiametro: 12 cmAltezza: 6 cm
AFFARI OF SWEDEN LEA TAZZA CON MANICO LEA BEIGE - Lavabile in lavastoviglie e adatta anche per il microonde.Materiale: CeramicaDiametro: 12 cmAltezza: 6 cm
AFFARI OF SWEDEN LEA TAZZA CON MANICO LEA ROSA CHIARO - Lavabile in lavastoviglie e adatta anche per il microonde.Materiale: CeramicaDiametro: 12 cmAltezza: 6 cm
HK LIVING SET 6 MUG 70'S TONI SCURI - Un set di 6 tazze in ceramica in diversi colori della nostra famosa serie di ceramiche anni '70. Le tazze sono tutte uniche grazie alla finitura fatta a mano.
HK LIVING SET 4 TAZZINE DA CAFFÈ CON MANICO 70'S - Un set di 4 tazzine in ceramica in diversi colori della nostra famosa serie di ceramiche anni '70. Le tazzine sono tutte uniche grazie alla finitura fatta a mano.
SELETTI HYBRID TAZZINA DA CAFFÈ DJENNE - Quando est e ovest si incontrano. Una collezione che riflette sull’antica produzione orientale e occidentale: decorazioni ibride provenienti da un passato complesso che si trasforma in forme contemporanee.
IBRIDE VASO QING RIVER - Ibride ci stupisce proponendoci oggetti che non sono esattamente quello che sembrano. Questo servizio da tavola si trasforma in un magnifico oggetto decorativo quando non viene utilizzato! Gli otto contenitori in melamina (ciotole, insalatiere, piatti) si impilano per formare un magnifico vaso ispirato alla porcellana cinese!
AFFARI OF SWEDEN LEA TAZZA CON MANICO LEA VERDE/GRIGIO - Lavabile in lavastoviglie e adatta anche per il microonde.Materiale: CeramicaDiametro: 12 cmAltezza: 6 cm
HK LIVING SET 4 CIOTOLE XS 70'S CASTOR - Un set di 4 ciotoline in ceramica in diversi colori della famosa serie di ceramiche anni '70. Le ciotole sono tutte uniche grazie alla finitura fatta a mano.